
Arca GP (Gestione Processi) è la soluzione dedicata alle PMI di qualsiasi settore industriale e commerciale che consente di organizzare i processi interni extra contabili dell’azienda. La soluzione permette di gestire in modo centralizzato e condiviso tutte le attività di carattere commerciale, amministrativo e di assistenza, che ruotano intorno al cliente. Arca GP offre all’azienda una visione completa sull’andamento delle relazioni con i propri clienti e fornitori. Tutte le attività, gestite oggi a vista o attraverso mail o fogli di Excel, con Arca GP possono essere organizzate e strutturate, assegnate alle persone in base al loro ruolo ed all’area funzionale in cui lavorano, riferite al cliente, al potenziale cliente o al fornitore con cui si sta operando.
form di richiesta informazioni
I posti di lavoro sono indipendenti da quelli di Arca Evolution purchè non siano ad essi superiori Principali funzionalità:
Gestione dei potenziali clienti (Prospect)
Importazione dati dei “Prospect” da Excel
Gestione dei contatti dei Clienti/Fornitori e Prospect (CFP)
Gestione delle attività commerciali, marketing, amministrative e di assistenza sui clienti
Archiviazione documenti per processo e attività
Archiviazione delle email per attività
Elenco attività per operatore
Promemoria attività (stile Outlook)
Creazione di processi (workflow) per aree aziendali
Creazione gruppi clienti a cui inviare email promozionali e commerciali personalizzate tramite processi automatizzati
Dashboard web con indici di performances dei processi aziendali
Utilizzo in mobilità (mediante browser web)
Per avere ulteriori informazioni inserire i dati richiesti nel form sottostante e premi "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.